piaggiovespapx.forumfree.it

attacco specchio retrovisore

« Older   Newer »
  Share  
Jeffry65
view post Posted on 14/7/2015, 08:39




salve a tutti,mi si č verificato un problema nella mia px150e sul foro filettato posto sotto il manubrio e che scorge sul cruscotto dove vą collocato lo specchio retrovisore dx,in pratica la filettatura si č rovinata ed il braccio dello specchio si muove al quanto non permettendo il fissaggio,cosa posso fare?? GRZ!
 
Top
Master896
view post Posted on 21/7/2015, 16:18




Con molta probabilitą si sarą sfaldata la filettatura posta nel sotto manubrio a causa delle vibrazioni,non č il caso di fare cosa o altro in quanto lo stesso č in ghisa,dunque puoi rimettere a posto lo specchio attraverso un attacco esterno a staffa del tipo cromato facilmente reperibile ed adatto proprio al caso,infine puoi benissimo tappare il foro sul cruscotto con dei tappi circolari adatti ed anche molto eleganti facendo riferimento come ricambio al Piaggio Liberty.
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 20:31

vespa px

Group:
Member
Posts:
8

Status:


il foro si č semplicemente spanato č una lega di alluminio per rimediare come ho fatto io devi mettere un elicoil poi se ti interessa ti metto il link io ne ho preso diversi su amazon e ti rifanno il filetto esattamente come l'originale forse anche meglio

Attached Image: 71yaz9SQC+L._AC_SL1500_

71yaz9SQC+L._AC_SL1500_

 
Top
2 replies since 14/7/2015, 08:39   72 views
  Share